“Lo Sport di Tutti”, la TT Ossola 2000 partecipa al progetto rivolto ai giovani

I ragazzi dai 5 ai 18 anni potranno praticare gratuitamente il Tennis Tavolo

DOMODOSSOLA -

l’Associazione sportiva TT Ossola 2000 ha aderito al progetto Lo Sport di Tutti, un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

I partecipanti al progetto avranno a disposizione 2 ore settimanali per 20 settimane nella fascia pomeridiana in cui praticare il Tennis Tavolo, saranno seguiti dagli allenatori e avranno a disposizione le attrezzature necessarie, oltre che la copertura assicurativa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.sportditutti.it

Ricerca in corso...