Rinviato lo show di Vette d'artificio ai 2000 metri dell'Alpe Ciamporino

san domenico -

La GFG Pyro, in accordo con la San Domenico Ski, ha scelto di rinviare lo show previsto questa sera, sabato 10 agosto, ai 2000 metri dell'Alpe Ciamporino. Vette d'artificio deve fare i conti dunque con un nuovo rinvio, dopo quello della data inaugurale alla Piana di Vigezzo.

Le condizioni meteo in quota sono al momento proibitive e non consentono allo staff della GFG Pyro di lavorare in sicurezza e garantire al 100% la fruibilità dello spettacolo da parte del pubblico.

La scelta dunque è di riprogrammare lo show a venerdì 16 agosto, sempre alle 22.30. In caso di maltempo è già previsto un eventuale ulteriore rinvio a sabato 17 agosto.

Vette d'artificio subisce quindi una nuova rivoluzione del proprio calendarioprossima tappa - confermata - mercoledì 14 agosto a Santa Maria Maggiore. Inizio dello show alle ore 21.30.

Possibilità di raggiungere il capoluogo della Val Vigezzo senza problemi di traffico e parcheggi con i comodi collegamenti speciali da Domodossola della Ferrovia Vigezzina-Centovalli.

Informazioni e aggiornamenti in tempo reale su www.vettedartificio.it e su www.facebook.com/vettedartificio

C.S.
Ricerca in corso...