Giornata altalenante per le squadre del TT.Ossola2000

DOMODOSSOLA -

C1 nazionale
TT.Milano Sport - TT.Ossola2000 "Birrificio Balabiott" 3-5
Espugnata la Milano capolista!!! I nostri portacolori vincono in casa di quella che può essere considerata una tra le più grandi società di tennistavolo d'Italia e  proprio sul proprio campo, riportando la nostra squadra al secondo posto in classifica proprio dietro ai milanesi che sono pari punti con S.Salvatore. Ottime le prove di Bertagna Alessandro(vicinissimo alla tripletta) e Visconti Emmanuele autori di 2 punti a testa e punto decisivo di Rigotti Luca, che ha poi lascia il posto a Elio Ceciliato.

D1 regionale
TT.Regaldi Novara - TT.Ossola2000 5-1
Sconfitta contro i primi in classifica per i nostri giocatori, con punto della bandiera di Dossena Giuseppe, mentre nulla da fare per Mauro Macedone e Rinaldo Marco contro avversari di alto livello, tale da giustificare la loro leadership. Squadra ora al terzo posto alla pari con Baveno e Santhià.

D2 regionale
TT.Regaldi Novara - TT.Ossola2000 5-1
Stessa sorte per Bertagna Eugenio, Delai Mattia e Casisa Francesco, anche loro contro la primatista del girone. Nonostante la buona partenza col punto di Casisa, la squadra non riesce a tenere testa agli avversari, con Bertagna che sfiora la vittoria nella sua seconda partita. Squadra ora che scivola al 5o posto in classifica, ad un passo dalla zona retrocessione.

Weekend di pausa questo, mentre l'ultima giornata di andata sarà a Domodossola il 15 dicembre, con la C1 che ospiterà la squadra di Arese, la C2 i cugini di Gozzano, la D1 contro Romagnano mentre la D2 sarà opposta al Santhià.
 

Redazione on line
Ricerca in corso...