Vertical di ski alp e presentazione dell’International Rosa Ski Raid 2019

macugnaga -

Sabato prossimo, 22 dicembre, si correrà a Macugnaga la Gara Notturna Vertical di Ski Alp a cui seguirà la presentazione dell’International Rosa Ski Raid 2019.

Per iniziare la nuova stagione alla grande, lo Sci Club Valle Anzasca, del presidente Roberto Olzer e il Fan Club Damiano Lenzi, guidato da Aldo De Gaudenzi, organizzano una gara di sci alpinismo in notturna vertical, competizione amatoriale aperta a tutti.

Iscrizioni dalle ore 15.00 alle ore 16.30 di sabato 22, presso la partenza della seggiovia di Pecetto. Costo iscrizione gara 15,00 euro cena inclusa.

Alle ore 17.00 avrà inizio la Gara Notturna Vertical Open Amatoriale con partenza dall’alpe Burki.

Seguirà la cena che sarà servita presso la mensa delle Scuole Medie di Vanzone. Al termine, presso la palestra delle Scuole, si terranno le premiazioni del Vertical e la presentazione dell’International Rosa Ski Raid 2019.

Roberto Olzer, presidente dello Sci Club Valle Anzasca sorride e racconta: «Siamo onorati della scelta fatta dalla FISI che ha confermato l’assegnazione della gara macugnaghese dando alla stessa il riconoscimento di Gara Internazionale Individuale Maschile e Femminile aperta alle categorie: Juniores (solo Maschile),Under 23, Senior e Master.

Siamo già andati a visionare il possibile percorso, di sicuro l’esperto del tracciato e direttore di pista, la guida alpina e maestro di sci Fabio Iacchini è già al lavoro per predisporre un coinvolgente e spettacolare tracciato con qualche accattivante sorpresa».

Walter Bettoni
Ricerca in corso...