Midali sfiderà Bellotti a Borgomezzavalle

L'assessore uscente ha presentato una sua lista

borgomezzavalle -

Sfida elettorale fra ex sindaci a Borgomezzavalle. A contendersi la carica amministrativa più importante del paese il sindaco uscente, Stefano Bellotti e Pierfranco Midali. Ad onor del vero quest’ultimo primo cittadino per diversi anni di Viganella, una delle due frazioni che hanno dato vita al nuovo comune di Borgomezzavalle. La notizia era circolata nell’aria già nei giorni scorsi, oggi con la chiusura della presentazione di simboli e candidati la conferma.

Un cuore tricolore con la scritta Bmv connota la lista guidata da Midali. Questi i nomi dei candidati : Americo Rosa, Amonti Paola, Delfini Daniela, De Santis Pietro,Oleari Giancarlo,Pustetto Dario, Rovereti Sandra, Tarovo Giada.

In campo per la rielezione anche colui che ha ereditato dal primo sindaco di Borgomezzavalle l’eredità amministrativa nata dalla fusione di Seppiana con Viganella : Stefano Bellotti. Diverse le riconferme nella sua lista. A dar man forte a Bellotti scende in campo il suo predecessore, oggi consigliere regionale Alberto Preioni, Maurizio Mantovani, Ivano Banchini,Graziella Grossi, Fortunata Trapani, Ivan Montagna, Maurizio Manoni, Raffaella Girlanda, Marco Pedretti, Giancarlo Pedroni.

Sulla scheda elettorale la prima lista a comparire sarà quella guidata da Midali, secondo sorteggiato Bellotti, seppur piccola realtà montana, la sfida elettorale a Borgomezzavalle si preannuncia avvincente vista la vivacità del dibattito pre elezioni.

Redazione
Ricerca in corso...