L'ossolana Marina Bettoni protagonista del programma televisivo Cuochi d’Italia

Il 4 gennaio proporrà dei piatti che rappresentano la tradizione del nostro territorio

ORNAVASSO -

Marina Bettoni 31 anni di Ornavasso sarà in onda dal 4 gennaio alle ore 19.30 su TV8 come concorrente del noto programma televisivo Cuochi d’Italia di Alessandro Borghese. Si tratta di una trasmissione in cui in ogni puntata, due cuochi, rappresentanti di altrettante regioni italiane, si sfidano in una doppia manche. A giudicarli ci sono due chef stellati, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

La Bettoni, che ha dovuto superare ben due selezioni prima di essere scelta, porterà piatti che rappresentano il nostro territorio, sposando la tradizione walser di cui è discendente, con le ricette della nostra terra. “Si tratterà soprattutto di rivisitare alcuni piatti come da richiesta degli chef. Per ora non posso svelarvi altro”.

Marina è chef di mestiere e sogna di aprire quanto prima un locale tutto suo “Certamente questa esperienza è un ottimo biglietto da visita, inoltre il confronto con altri chef d’Italia è stato senza dubbio entusiasmante e costruttivo”. Lunedì scopriremo quali sono i piatti nostrani che avranno conquistato il palato dei giudici.

Ricerca in corso...