Promozione, il Vogogna passa a Novara e torna a sperare

DOMODOSSOLA -

Domenica positiva per le ossolane di Promozione:  Juventus Domo che passa a Bianzè, Vogogna che vince contro lo Sparta, pareggio prezioso per il Piedimulera a Briga.

Va notizia la vittoria del Vogogna perché cogliere tre punti a Novara non era facile. Ma la squadra di Castelnuovo si aggiudica la terza vittoria di campionato con la doppietta di Pesce e il gol prezioso di Marco Fernadez che chiude la partita.

Ora i bianco verdi sono a 5 punti dal Piedimulera e a 6 dal Bianzè, squadre con le quali c’è ancora lo scontri diretto. Lasciare l’ultimo posto e sognare la zona play out non è più un miraggio per Fovanna e cosi.

Pari per il Piedimulera a Briga. Partita aperta nella quale anche i ragazzi di Poma (in gol con il giovane Luotti) hanno le loro belle occasioni per vincere. Il pari (1-1) comunque fa classifica. 

La Juve Domo invece sbanca Bianzè (3-1). Colpita a freddo dopo 4 minuti, la squadra di Morellini ribalta il risultato grazie alla maggior caratura tecnica: segnano Gualandi, Soncin e Bini. E' il quinto risultato utile consecutivo.

Ricerca in corso...