Weekend di alti e bassi per le squadre del TT.Ossola2000, impegnato anche nella Coppa Italia regionale

DOMODOSSOLA -

B2 nazionale
TT.Ossola2000 "Balabiott Gastropub" - TT.Lib. Challant 1-5

Ancora uno stop per la compagine domese, questa volta in casa, contro i bravi valdostani. Punto della bandiera di Visconti su Berti, mentre sia Rigotti sia
Bertagna non riescono a tener testa agli avversari, nonostante abbiano giocato alla pari. Posizione da fanalino di coda del girone ora per i domesi al pari del Moncalieri, ma la classifica è corta e tutto può ancora succedere.

D1 regionale
TT.Ossola2000 "Ristorante Terminus" - TT.S.Salvatore Monf. 5-4

Vittoria di misura per gli ossolani contro una ostica formazione che cede solo all'ultimo incontro. Bene Cardino autore di una doppietta, mentre Dossena non riesce a portare a casa le su due partite iniziali... sul 3-2 per gli ospiti capitan Dossena chiama l'ingresso in campo del Presidente Calella che non si fà trovare impreparato: sostiuisce Pedroli in giornata no e sigla i due punti pareggio del 3-3 e poi del 4-4 lasciando a Dossena il compito di chiuderla per 5-4. Squadra ora seconda con Regaldi e s.salvatore, a soli 2 punti dalla capolista Romagnano.

D2 regionale
TT.Ossola2000 - TT.Romagnano B 5-1

Ancora una vittoria per i domesi, che questa volta schierano in formazione sia Celia che Procino ad affiancare il giovane Delai, che inizia a dimostrare i miglioramenti sia nel gioco che di atteggiamento mentale, siglando due ottimi punti. Bene anche Celia autore anche lui di una doppietta, mentre Procino
inciampa in una sconfitta inattesa con l'ex ossola2000 Macedone, autore del punto della bandiera per i sesiani. Squadra prima in solitaria a punteggio pieno.

D3 regionale

TT.regaldi Novara - TT.Ossola2000 5-3
Sconfitta per i giovani Cupelli Iolita e DeLuca, autori di un punto a testa contro gli esperti novaresi. Bene però le prove dei nostri, calcolando la poca esperienza essendo il primo campionato per loro e che giocano da meno di un'anno.

Coppa Italia regionale
Il team ossolano domenica mattina è uscito sconfitto 3-0 dal forte TT.Torino, squadra che punta al salto in C1. Pedroli Celia e Cardino non riescono a tener testa ai forti avversari, nonostante l'impegno e le buone prove.

Weekend di pausa, i campionati riprenderanno con le squadre in trasferta, con la B2 ospite del Cus Torino, la D1 di scena a Cossato, mentre la D3 sarà a Vercelli. Turno di riposo per la D2 invece.

Ricerca in corso...